Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Gianluca Di Marzio: "Chiesa più estero che Italia. Juve tra Gonzalez e Conceicao"

Gianluca Di Marzio: "Chiesa più estero che Italia. Juve tra Gonzalez e Conceicao"TUTTO mercato WEB
martedì 20 agosto 2024, 09:46Altre Notizie
di Redazione TMW

Gianluca Di Marzio,a Speciale Calciomercato l'Originale ha parlato della delicata situazione di Federico Chiesa, ormai lontano dalla Juventus: "In questo momento per me l'ipotesi italiana per Chiesa è quella un po' più lontana. Non mi sembra che ci siano ad oggi le condizioni poiché l'Inter ha escluso un intervento in quel ruolo, per il Milan ha costi molto alti, la Roma ha altre priorità e non ci sono le condizioni per le quali Chiesa possa rimanere in Italia ma sono più concrete quelle che portano all'esterno con il Chelsea in pole se parte Sterling".

'Ok della Fiorentina per la cessione di Nico Gonzalez'
La Fiorentina ha dato il via libera per la cessione di Nico González, ma le trattative restano aperte per definire il prezzo finale della trattativa di mercato. Al momento, l'offerta di 30 milioni di euro avanzata dai club interessati, su tutte la Juventus, non è ritenuta sufficiente, con la società viola che punta a ottenere una cifra più vicina ai 40 milioni di euro. A confermare la notizia il giornalista sportivo Gianluca Di Marzio.

Il giocatore Gonzalez vorrebbe approdare alla Juventus

Sul fronte delle destinazioni, Nico González ha espresso una preferenza per la Juventus, ma non ha escluso del tutto l'opzione Atalanta. Se i bergamaschi dovessero riuscire a superare l'offerta dei bianconeri, sarà interessante vedere se la Juventus deciderà di pareggiare l'offerta per assicurarsi l'argentino.
L'Atalanta, da parte sua, sta monitorando attentamente la situazione. Il club bergamasco ha un doppio obiettivo: trattenere Teun Koopmeiners o assicurarsi Nico González. Se l'argentino dovesse finire alla Juventus, l'Atalanta potrebbe intensificare gli sforzi per mantenere Koopmeiners nella propria rosa. La situazione è quindi in evoluzione, con tutte le parti interessate pronte a muoversi rapidamente per definire i dettagli prima della chiusura del mercato.

La Juventus valuterebbe l'arrivo di Conceicao

La Juventus sta incrementando il suo lavoro per l'acquisto di Francisco Conceição, giovane talento del Porto, come parte della sua strategia per rinforzare le fasce offensive. Come riportato da Fabiana Della Valle sul suo canale YouTube, l'agente del giocatore, Jorge Mendes, sta lavorando attivamente per sbloccare la trattativa con il club lusitano. La sua influenza all'interno del Porto alimenta ottimismo sull'esito positivo dell'affare.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile