Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Chi è Mariann Barrena McClay, la seconda moglie di Carlo Ancelotti. Il bacio in mondovisione

Chi è Mariann Barrena McClay, la seconda moglie di Carlo Ancelotti. Il bacio in mondovisione
sabato 1 giugno 2024, 23:31Altre Notizie
di Redazione TMW
fonte donnaglamour.it
L'attuale moglie di Ancelotti è Mariann Barrena McClay, la seconda dopo il matrimonio precedente con Luisa Gibellini (mamma dei due figli di Carlo). Quest'ultima è morta nel nel maggio del 2021, a 11 anni dalla separazione con Ancelotti.

vince ancora Ancelotti, vince la quindicesima Champions League del Real Madrid e la sua quinta personale, un record per il tecnico di Reggiolo che lo porta di diritto nell'Olimpo del calcio mondiale.
Al termine della finale vinta faticosamente contro il Borussia Dortmund (2-0), Carlo V si è diretto verso la gradinata in cui si trovava la sua attuale moglie Mariann e con emozione per entrambi si sono dati un bacio in mondovisione

Chi è la moglie di Carlo Ancelotti:
Scopriamo tutto quello che c’è da sapere su Mariann Barrena McClay, la manager sposata con Carlo Ancelotti.
Mariann Barrena McClay è la splendida moglie del tecnico del Real Madrid Carlo Ancelotti. Scopriamo cosa c’è da sapere su di lei e sulla sua carriera, passando per alcune curiosità e per la sua vita privata.

Chi è Mariann Barrena McClay
Classe 1970, Mariann Barrena McClay è una manager originaria di Vancouver (non è dato sapere con esattezza quando sia nata) e di origini spagnole. Non sono note molte informazioni sulla carriera della manager, che è nota soprattutto per il suo legame con l’allenatore del Real Madrid Carlo Ancelotti.

Mariann Barrena McClay: la vita privata
Nel 2011 ha conosciuto l’allenatore del Real Madrid Carlo Ancelotti, con cui è convolata a nozze nel 2014 con una cerimonia blindata a Vancouver. Il tecnico sportivo era già stato sposato una prima volta con Luisa Gibellini, madre dei suoi due figli (Katia e Davide). A sua volta Mariann Barrena McClay ha una figlia, Chloe, nata da una sua precedente unione coniugale. Non è dato sapere quale fosse il nome dell’ex marito della manager né i motivi della loro separazione. Mariann Barrena è originaria del Canada e fa ritorno alla sua città natale, Vancouver, ogni volta che può.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile