Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
TMW Radio

Brambati: "Atalanta scheggia impazzita, potrebbe riservare qualche sorpresa"

Brambati: "Atalanta scheggia impazzita, potrebbe riservare qualche sorpresa"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 06:25Altre Notizie
di Tommaso Bonan
Maracanã
TMW Radio
Maracanã
Maracanà con Marco Piccari, Stefano Impallomeni e Andrea Piervincenzi. Ospiti: Impallomeni:"Comuzzo mi ricorda il primo De Vrij"" Brambati:" Milan Napoli per capire a che punto sta il lavoro di Conte. " Piervincenzi:" Una follia non recuperare Leao. Comuzzo deve crescere nelle letture."
00:00
/
00:00

A Maracanà, ieri su TMW Radio prima dell'inizio della 10^ giornata di Serie A, ha parlato l'ex calciatore e procuratore Massimo Brambati:

L'Atalanta come dobbiamo considerarla?
"Intanto ha dato un segnale al mercato, perché si fa male Scalvini e va sul mercato, così come dopo il ko di Scamacca. Sono ambiziosi e hanno cercato di accontentare Gasperini, al di là della cessione forzata di Koopmeiners. Con lui tutti i giocatori migliorano, entrano quasi in una bolla magica. E' una scheggia impazzita che quest'anno potrebbe riservare qualche sorpresa".

Che ne pensa di Comuzzo della Fiorentina?
"Sono restìo a fare dei paragoni o a dare dei giudizi affrettati, ho visto per esempio con l'Empoli Ismajli, che è nel mirino della Juve. Comuzzo l'ho visto adesso con la Roma ed è sicuramente un prospetto interessante".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile