Bonanni: "L'Atalanta può battere chiunque. Roma, richiamerei De Rossi"
Ospite di TMW Radio, durante Maracanà, è stato l'ex calciatore e tecnico Massimo Bonanni.
Il primo pensiero di giornata?
"Lo dedico a un allenatore che ogni anno si trova a dover lottare nella parte bassa e negli ultimi anni gli ha detto anche male, Di Francesco. L'Inter avrebbe comunque dovuto vincere ma ho visto un buon Venezia e non me lo aspettavo. Ha resistito per 90', ha lottato, spero che ne escano più inorgogliti da questa partita".
Esce ridimensionato il Napoli dal ko contro l'Atalanta?
"La squadra di Conte più solida che spettacolare. ha detto che l'Atalanta è oggi più forte del Napoli e dice bene. Il Napoli negli undici è una squadra altrettanto forte, certo vincere lo Scudetto a Napoli non è semplice, a Bergamo ancora di più. Per me l'Atalanta farà fatica a vincere lo Scudetto ma può battere chiunque. Mi ha meravigliato il 3-0. Mi aspettavo che l'Atalanta se la giocasse ma c'è stata una netta supremazia che non mi aspettavo. Non aspettiamoci comunque spettacolarità da Conte".
Roma, nuovo ko col Verona. Tutto contro:
"Su Juric continuo a ripetere che è una situazione paradossale, non capisco come dopo Firenze la società non lo abbia mandato via. La società lì doveva prendere provvedimenti con giocatori e allenatore, ieri la Roma si è impegnata".
Se non si prosegue con Juric e non torna De Rossi, chi scegliere allora?
"A me sembra tutto così surreale. A inizio anno abbiamo messo tutti la Roma come una squadra che doveva provarci per la zona Champions, visti i soldi spesi e la fiducia data a De Rossi. Io richiamerei Daniele".