Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
TMW

All-in dell'Ancona sul Ds Mignemi. Ma nella trattativa si inserisce il Siracusa

All-in dell'Ancona sul Ds Mignemi. Ma nella trattativa si inserisce il SiracusaTUTTO mercato WEB
martedì 28 maggio 2024, 20:04Serie D
di Claudia Marrone

L'Ancona dovrà a breve sciogliere i nodi per il futuro Direttore Sportivo, che con molta probabilità sarà annunciato entro il fine settimana, ma la situazione potrebbe subire dei rallentamenti se non andasse in porto l'accordo con Davide Mignemi. L'ormai ex Gubbio, che ha risolto proprio quest'oggi con la formazione eugubina di patron Sauro Notari, è il nome in pole per la formazione dorica - che ha comunque le alternative - e un accordo di massima pare già sussistere, ma è da limare. La firma ancora non c'è.

E, come sempre raccolto dalla redazione di TuttoMercatoWeb.com, l'inserimento del Siracusa potrebbe complicare non poso le cose. L'ambiziosa formazione siciliana, piazzatasi seconda nel Girone I di Serie D (vinto dal Trapani), sta infatti valutando il profilo del dirigente, interessato ad ascoltare la proposta del club; che al momento partirà nella griglia di partenza della quarta serie dei campionati italiani, ma potrebbe anche ritrovarsi tra i pro se andasse in porto il ripescaggio in Serie C. A ogni modo, le ambizioni non mancheranno, neppure se fosse Serie D.

Come non mancano, a questo punto, le soluzioni per Mignemi, che potrebbe prendersi anche ulteriore tempo per riflettere sulla decisione da prendere per il suo futuro.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile