Vicenza, Rolando e Ferrari verso il rientro: “Sentiamo il calore dei tifosi. E vogliamo ripagarli"
Nella serata di ieri, nel corso di una cena dei club biancorossi, hanno parlato anche due giocatori molto attesi da tutto l’ambiente Vicenza come il centrocampista Ronaldo e l’attaccante Franco Ferrari, entrambi ai box da inizio stagione per la rottura del legamento crociato e pronti al rientro a gennaio.
“A volte scherziamo perché in questi mesi sono stato più con Ferrari che con mia moglie e i miei figli. In questi mesi ci siamo aiutati e vogliamo ringraziare anche i ragazzi e lo staff perché abbiamo sentito il loro calore. Non vediamo l’ora di ricominciare e ripagare l’affetto che abbiamo ricevuto. - spiega il brasiliano classe ‘90 come riporta Trivenetogoal.it - Da un anno a questa parte sono cambiate le cose e si è creato un clima speciale, tutti abbiamo dimostrato di essere una cosa bellissima e sono sicuro che alla fine riusciremo a festeggiare insieme”.
“Sono stati mesi lunghi ma abbiamo avuto l’affetto dei tifosi che ci hanno aiutato tantissimo. - gli fa eco l’argentino classe ‘95 - È stata dura ma ora manca poco. Io e Ronaldo abbiamo fatto tutto insieme sin dall’intervento”.