Vicenza, in attacco arriva Capone dall'Atalanta. Busato e Alessio via in prestito
Tripla operazione in casa Vicenza che accoglie dall'Atalanta il fantasista classe '99 Capone e cede in prestito Alessio, attaccante classe 2004, alla stessa società bergamasca. Via in prestito anche l'altro attaccante Busato che giocherà al Treviso. Questo l'elenco completo:
"La società LR Vicenza comunica di aver acquisito dall’Atalanta Bergamasca Calcio, a titolo temporaneo, con diritto di opzione a favore del club biancorosso, le prestazioni sportive del calciatore Christian Capone. Capone, trequartista classe 1999, nella scorsa stagione con l’Atalanta U23 ha totalizzato 35 presenze tra Campionato e Coppa, condite da 4 reti e 5 assist. In carriera vanta 97 presenze in Serie B e 10 reti siglate, con le maglie di Südtirol, Ternana, Pescara e Perugia, oltre alla vittoria del campionato di Serie C con la Reggiana, nella stagione 2022/2023.
La società LR Vicenza comunica di aver ceduto al Treviso FBC, a titolo temporaneo, il diritto alle prestazioni sportive dell’attaccante, classe 2004, Giovanni Busato. La società LR Vicenza comunica di aver ceduto all’Atalanta Bergamasca Calcio, a titolo temporaneo con diritto di opzione a favore del club nerazzurro, il diritto alle prestazioni sportive dell’attaccante, classe 2004, Filippo Alessio".