Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
TMW

Turris, attenzione alle uscite. Contessa verso la Ternana, Miceli alla Pro Vercelli

Turris, attenzione alle uscite. Contessa verso la Ternana, Miceli alla Pro VercelliTUTTO mercato WEB
© foto di Sarah Furnari/TuttoLegaPro.com
mercoledì 17 luglio 2024, 14:49Serie C
di Claudia Marrone
fonte Luca Esposito

L'iscrizione è stata alla fine completata, e la Turris è quindi ai nastri di partenza della prossima stagione di Serie C 2024-25 che, come noto, prenderà il via nel weekend del 24-25 agosto: esordio casalingo per la formazione corallina, che riceverà la visita del Monopoli (CLICCA QUI per il calendario completo del Girone C). Una visita alla quale la squadra dovrà arrivare preparata, ma il mercato per il momento sembra essere principalmente indirizzato alle uscite, che hanno già visto Gianluca D'Auria approdare al Potenza; l'attaccante, per altro, potrebbe non essere l'unica uscita imminente.

Sul talentuoso ed esperto Sergio Contessa, infatti, come raccolto dalla redazione di TuttoMercatoWeb.com, c'è il forte interesse della Ternana, che punterebbe all'esterno sinistro per andare a puntellare quella parte di campo. Discorso diverso, invece, per il difensore centrale Mirko Miceli, che pare ormai a un passo dalla Pro Vercelli; il classe 1991, in uscita dalla Campania, sembrava in un primo momento un possibile ritorno per il Taranto, ma sono state invece le bianche casacche a operare il sorpasso. Già in questa settimana si può chiudere.

Pezzi pregiati che quindi perde la Turris, che avrà ora l'arduo compito di rimpiazzarli in vista del via ufficiale della stagione.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile