Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Tronchin in scadenza con il Vicenza. Il Cittadella ci pensa per piazzare un colpo a costo zero

Tronchin in scadenza con il Vicenza. Il Cittadella ci pensa per piazzare un colpo a costo zeroTUTTO mercato WEB
martedì 23 gennaio 2024, 13:02Serie C
di Tommaso Maschio

“Ora dovrebbero andare via Valietti, al Taranto, e Scarsella, mentre Proia non è fra quelli in uscita, se poi arriveranno offerte importanti le valuteremo. Anche Tronchin per adesso non andrà via”. Il direttore generale del Vicenza Werner Seeber, nel corso di una trasmissione organizzata dal Giornale di Vicenza, parlava così delle cessioni in questo mercato di gennaio spiegando che il centrocampista classe 2002 non fosse in uscita nonostante il contratto in scadenza a giugno.

Secondo quanto riferito da Trivenetogoal.it il giovane centrocampista sarebbe già nel mirino di un club di Serie B pronto a tesserarlo in vista della prossima stagione a parametro zero. Si tratta del Cittadella che sta alla finestra, in attesa di sviluppi sul possibile rinnovo del calciatore e pronto ad approfittare di un mancato accordo fra le parti.

Se non dovesse firmare entro fine mese infatti Tronchin sarebbe libero di firmare, dal due febbraio (giorno successivo alla chiusura delle contrattazioni del mercato invernale) in poi, un contratto con un’altra squadra. E il Cittadella è pronto ad approfittarne per piazzare un altro dei suoi colpi. In questa stagione il classe 2002 ha collezionato 14 presenze (11 in campionato e 3 in Coppa Italia Serie C), segnando un gol e fornendo un assist.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile