Trombetta: "Con la Giana Erminio contatti già un anno fa. Ora sogno la doppia cifra"
Nella lunga intervista rilasciata in esclusiva quest'oggi ai microfoni di TuttoMercatoWeb.com, l'attaccante della Giana Erminio Michele Trombetta - in biancazzurro da questa sessione di calcio mercato - ha parlato del suo esordio nel calcio professionistico, arrivato a 30 anni proprio con la formazione di Gorgonzola, che da tempo stava seguendo il calciatore divenuto poi noto alla cronaca dopo l'avventura messicana con gli Stallions, formazione militante nella Kings League ideata da Gerard Piqué.
Queste le sue parole sulla formazione lombarda e sul primo gol messo a segno: ""Il gol è stata una bella emozione, sia perché era il mio primo nei professionisti sia perché ci ha permesso di vincere una partita importante. Poi è stato bello averlo segnato in uno stadio pieno, dove i tifosi mi hanno sostenuto fin dal mio arrivo, sin da subito, anche grazie all'hype creato Kings League, mi hanno fatto sentire importante. Dedico il gol a chi era presente, a chi ha creduto in me, e spero di farne tanti altri.
Con la Giana avevo già avuto contatti un anno fa, ma avevo poi fatto un'altra scelta: anzi, se sono qui lo devo agli anni passati a Corticella, al percorso fatto con i passi giusti, e ora voglio provare a migliorarmi ancora. Il calcio e la Kings League, almeno per il mio personale, sono due strade parallele, che non si incontreranno mai".