Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Triestina, Rosenzweig non si nasconde: "Puntiamo alla categoria superiore"

Triestina, Rosenzweig non si nasconde: "Puntiamo alla categoria superiore"TUTTO mercato WEB
mercoledì 21 agosto 2024, 15:19Serie C
di Tommaso Maschio

“Gli obiettivi che ci poniamo sono chiari, puntiamo ad una categoria superiore”. Non si nasconde il patron della Triestina Ben Rosenzweig in un’intervista rilasciata all’edizione odierna de Il Piccolo guardando al campionato che prenderà il via nel fine settimana: “Affrontiamo questa nuova stagione con spirito di determinazione e rinnovato entusiasmo. Dopo un anno di sfide e un campionato in cui non abbiamo raggiunto pienamente i nostri obiettivi nonostante le buone prestazioni. - prosegue il numero uno biancorosso - Siamo pronti a sfruttare le lezioni apprese e passare al livello successivo”.

Rosenzweig torna poi sulla lotta promozione: “Siamo consapevoli che è un obiettivo non facile da raggiungere, ma siamo determinati a dare tutto per raggiungerlo. Ma sapere che i nostri obiettivi sono realizzabili è ciò che ci sprona ancora di più”.

Infine un pensiero al rapporto con la piazza giuliana: “Oggi è la mia undicesima visita a Trieste negli ultimi 13 mesi e continuo a credere che questa città abbia un potenziale illimitato. So che una Triestina di successo può creare un sentimento positivo e un’atmosfera elettrica in tutta la regione”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile