Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Triestina, Lescano può partire dopo una sola stagione: lo vuole una big del Girone C

Triestina, Lescano può partire dopo una sola stagione: lo vuole una big del Girone CTUTTO mercato WEB
lunedì 24 giugno 2024, 16:19Serie C
di Luca Bargellini

I 16 gol in 35 apparizioni con la maglia della Triestina nella stagione appena conclusa hanno attirato nuovamente le attenzioni del mercato su Facundo Lescano, attaccante italo-argentino classe 1996.

Stando, infatti, a quanto riportato dalla Gazzetta del Mezzogiorno, l'ex Pescara e Virtus Entella sarebbe finito nel mirino del Foggia, club che ha da poco affidato la guida della prima squadra all'ex tecnico della Juventus Next Gen, Massimo Brambilla.

Lescano (27) nel corso della sua lunga carriera in Italia ha messo a referto 244 presenze in Serie C con 77 gol. Nella stagione 2014/2015 ha fatto anche una presenza in Serie A con la maglia del Torino, club nel quale ha militato con la Primavera, il 10 gennaio 2015 in un match terminato 1-1 contro il Milan quando subentrò al posto di Matteo Darmian a 9' dalla fine.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile