Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Triestina, Clotet guida l'allenamento odierno. La società ha deciso di confermarlo

Triestina, Clotet guida l'allenamento odierno. La società ha deciso di confermarloTUTTO mercato WEB
lunedì 11 novembre 2024, 17:49Serie C
di Tommaso Maschio

La Triestina ha deciso di proseguire con Pep Clotet dopo l’episodio che lo ha visto protagonista in seguito all’espulsione di Raimonds Krollise il comunicato di sabato in cui la società definiva “azioni di questo tipo sono inaccettabili e non rispecchiano i valori del club”. Lo spagnolo infatti, come riporta CitySport.news, ha infatti regolarmente guidato l’allenamento della squadra alabrardata.

Tecnico, squadra e dirigenza prima della seduta odierna hanno avuto un confronto per parlare del momento delicato e della reazione dell’allenatore con la società che ha però deciso di non effettuare un nuovo ribaltone in un momento difficile della stagione.

All’allenamento era assente l’attaccante lettone, convocato dalla propria nazionale, che sembra non avere più spazio da qui a gennaio con la maglia biancorossa specialmente dopo la conferma di Clotet che nel post gara dell’altro giorno aveva usato toni netti nei suoi confronti: “Krollis ha chiuso con la Triestina finché sarò io l’allenatore. Il mio gesto è stato giusto per ciò che è accaduto. Quello che ha fatto Krollis è inaccettabile, danneggia la Triestina, la società che rappresenta e il calcio in generale”.

Triestina-Giana Erminio.
I padroni di casa restano in 10 per l'espulsione di Krollis.
Mister Clotet accorre subito per consolarlo e fargli capire che capita a tutti di commettere un errore.
Semplicemente Lega Pro.

Pubblicato da La Ragione di Stato su Venerdì 8 novembre 2024

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile