Triestina, annullata la conferenza stampa di Giacomini. Presidente e dirigenza minacciati
Nella giornata di domani il presidente della Triestina Simone Giacomini avrebbe dovuto parlare in conferenza stampa per fare chiarezza sulle vicende societarie - possibile ingresso di nuovi soci, cambio della direzione sportiva ecc - dopo le voci delle ultime settimane. Ma non sarà così. Con una nota infatti il club giuliano ha annunciato che la conferenza stampa è stata annullata a causa di minacce esplicite ricevute dal numero uno. Questo il comunicato:
"La società Triestina calcio comunica di aver deciso di annullare la conferenza stampa indetta per domani presso la sala stampa dello stadio Nereo Rocco. Una decisione nata soprattutto nelle ultime ore dopo che i dirigenti, dal Presidente Simone Giacomini in poi, sono stati vittime di minacce esplicite, violente e pericolose. Una scelta fatta soprattutto per salvaguardare l’ordine pubblico e l’incolumità di ogni singolo individuo.
Inoltre nella giornata di domani verrà emesso un comunicato stampa. Da questo momento la società (escluse la squadra primavera e femminile) rispetterà il silenzio stampa".