Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Trento, Giacca: "Entro martedì-mercoledì della prossima settimana il nuovo mister"

Trento, Giacca: "Entro martedì-mercoledì della prossima settimana il nuovo mister"TUTTO mercato WEB
mercoledì 5 giugno 2024, 15:34Serie C
di Claudia Marrone

Un colloquio che sembrava potesse essere risolutivo, per proseguire insieme, ma così non è stato e di conseguenza le strade di mister Francesco Baldini e del Trento si sono separate, con effetto dal prossimo 30 giugno. Ecco quindi che il club, dopo aver comunicato nei giorni scorsi la cosa, è a caccia del nuovo allenatore, che sarà però annunciato a breve, "entro martedì-mercoledì della prossima settimana" ha dichiarato il presidente Mauro Giacca al quotidiano locale Corriere del Trentino in edicola quest'oggi.

Il numero uno gialloblù ha poi proseguito: "Zamuner si è messo alla ricerca e ascolterà nuove possibili proposte, dopo non aver risposto al telefono a nessuno lunedì perché abbiamo provato fino all’ultimo a trovare la quadra con Sangermano (l'avvocato agente di Baldini, ndr). La divergenza è stata solo di tipo economico, non dal punto di vista strutturale. A ogni modo, i ringraziamenti a Baldini vanno per quanto fatto in provincia nei tre mesi e mezzo con noi, e anche perché dopo avergli comunicato la notizia si è comportato da vero signore, ringraziandoci".

Giacca conclude poi: "Ora vogliamo trovare un allenatore giovane, ma non esordiente, che abbia già maturato la sua esperienza in Serie C e magari anche in B".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile