Trento, arriva l'undicesimo risultato utile. Tabbiani: "C'è davvero tanto da essere felici"
"Partiamo dall’aspetto positivo che è sicuramente quello di essere riusciti ad allungare ulteriormente la striscia positiva. Ora le gare senza sconfitte sono undici. E di questo dobbiamo essere felici": dopo il pareggio contro la Virtus Verona, nella gara che si è giocata ieri in occasione delle prime gare della 12ª giornata del campionato di Serie C, ha parlato il tecnico del Trento Luca Tabbiani, che vede i suoi al quinto posto della classifica del Girone A di terza serie, con 19 punti all'attivo.
Il mister, come riportano ancora i canali ufficiali del club, prosegue poi: "Oggi (ieri, ndr) è ovvio che c’è un po’ di dispiacere perché, uscire con un pareggio dopo aver fatto un’altra gara così importante, ci dispiace. È giusto rimarcare però la prestazione dei ragazzi, dal punto di vista tecnico e dell’atteggiamento. La squadra ci ha provato sino alla fine, senza mai mollare, e questo è un aspetto importante per un allenatore. È difficile trovare un aspetto negativo nella prestazione odierna. Ciò che è importante è riuscire a mantenere questo atteggiamento anche nel corso delle prossime gare. Quando si creano così tante occasioni ma non si concretizzano, rimane un po’ di amaro in bocca. Ma non dobbiamo pensarci".
Conclude: "Oggi (ieri, ndr), pur essendo passati in svantaggio, la squadra ha continuato a giocare ed è riuscita a riprenderla. Non è un aspetto da sottovalutare. Dobbiamo migliorare sottoporta ma la strada è quella giusta".