Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW - Arezzo, Selvaggio: "Mercato chiuso. La Serie A? Va costruita con serietà"

TMW - Arezzo, Selvaggio: "Mercato chiuso. La Serie A? Va costruita con serietà"TUTTO mercato WEB
mercoledì 30 agosto 2023, 13:56Serie C
di Tommaso Maschio
fonte Ivan Cardia

A margine dell'evento tenutosi in mattinata nella sede di Sky per la presentazione del nuovo sponsor della Serie C è intervenuto l'amministratore delegato dell'Arezzo, Sabatino Selvaggio: "Vogliamo fare bene, abbiamo allestito una rosa che crediamo all'altezza poi sarà il campo a dire dove potremo arrivare".

Cosa può portare questa nuova partnership?
"Rappresenta sicuramente un valore aggiunto, se gestito bene può aumentare il valore patrimoniale della società. Lavorare con Sky ci pemetterà di avere più visibilità a livello di sponsorizzazioni e questo può portare benefici anche sugli investimenti per il settore giovanile sul quale stiamo investendo in larga misura grazie anche alla possibilità di crescita garantita dall'amministrazione comunale".

Dobbiamo aspettarci ancora qualcosa dal mercato?
"Il mercato in entrata è praticamente chiuso, dobbiamo fare qualcosa solo sulle uscite"

Quanto è distante la Serie A?
"Adesso siamo lontani due categorie, le categorie superiori vanno costruite sul piano patrimoniale. Pensare di avere delle vittorie effimere e ritrovarsi a fine mese senza riuscire a pagare gli stipendi non è qualcosa di serio. Arezzo è una piazza esigente, di qualità, con tifosi che sostengono con passione e motivazione la squadra. Siamo tornati in C per l'anno del centenario, è un regalo per tutti".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile