Taranto, l'avventura di Capuano al capolinea: spunta anche Menichini per la panchina
Come ormai è noto, l'avventura di mister Eziolino Capuano al Taranto è giunta al capolinea: il tecnico è ancora ufficialmente out con il certificato medico mandato nei giorni scorsi, ma in merito a questo fu chiarissimo il neo Direttore Generale Fabrizio Lucchesi. "Capiremo le intenzioni di Capuano: se torna ai metterà al lavoro, se invia un altro certificato medico sarà esonerato. Dopo di che resetteremo tutto e ripartiremo allestendo una squadra che dovrà guadagnarsi la salvezza sul campo. Il nostro futuro comincia adesso", le parole del dirigente dopo lo schiaffo in Coppa Italia preso a Benevento.
Ma, come emerso, Capuano sembra pronto a mandare un altro certificato. L'esonero appare quindi ormai certo, ed ecco che iniziano a prendere quota i profili per la sua sostituzione: in un primo momento si era parlato di Walter Novellino, poi della conferma del tecnico ad interim Michele Cazzarò. Adesso, però, come raccolto dalla redazione di TuttoMercatoWeb.com, un nuovo profilo prende quota, quello di Leonardo Menichini.
Il trainer toscano, con Lucchesi ha già vissuto l'avventura a Monterosi, e la conoscenza tra i due potrebbe essere un punto di vantaggio per la formazione pugliese anche in ottica di accelerare il progetto da mettere in piedi. Si attendono quindi sviluppi.