Si chiude l'avventura di Miceli al Taranto. Il giocatore rescinde e firma con il Monopoli
"Ci siamo presentati con ragazzini che fino a qualche giorno fa erano al mare, comunque da elogiare e ringraziare, e con alcuni calciatori che hanno mercato e hanno chiesto di andar via: come Enrici, Ferrara, De Marchi e Miceli. Mentre Bocic e Fabbro devono farci capire come intendono muoversi": queste, come abbiamo riportato, le parole del Direttore Generale del Taranto Fabrizio Lucchesi, che ha parlato dopo il sonoro ko rimediato dai pugliesi in quel di Benevento, in occasione del Primo Turno della Coppa Italia Serie C (6-0 in favore dei sanniti il finale di gara).
Ma Mirko Miceli, per il suo futuro, ha già deciso. Da giorni, infatti, stiamo parlando della trattativa per la risoluzione del suo contratto (per altro decisa dal club, nell'ottica di spending review adottata in questo nuovo corso), ed è questa la strada perseguita: come infatti raccolto dalla redazione di TuttoMercatoWeb.com, il difensore classe 1991 ha risolto il rapporto che lo legava al Taranto, e nel pomeriggio firmerà il contratto con il Monopoli.
Il giocatore è in viaggio verso la città della formazione biancoverde, ma per l'annuncio ufficiale si dovrà attendere la giornata di domani; niente, però, ostacolerà il tutto. Perché il nero su bianco è arrivato.