Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Rimini, Buscé: "Le partite vanno affrontate con la giusta importanza al di là del -2 arrivato"

Rimini, Buscé: "Le partite vanno affrontate con la giusta importanza al di là del -2 arrivato"TUTTO mercato WEB
Oggi alle 11:19Serie C
di Andrea Piras

In vista della sfida di questa sera fra le mura amiche contro il Perugia, il tecnico del Rimini Antonio Buscé ha parlato in conferenza stampa: "A parte le prime 3-4 partite questa squadra è posizionata in quella classifica che fa capire il lavoro che sta facendo - riportano i colleghi di newsrimini.it -. L’importanza della partita la sappiamo, al di là del -2 che purtroppo è arrivato, vanno sempre affrontate le partite con l’importanza che hanno.

Noi sappiamo che il Perugia arriva per fare bene perché vuole rilanciarsi nelle posizioni che gli competono, ma noi stiamo tenendo botta anche in un momento di appannamento palese, ma anche normale. Il Perugia? È un avversario totalmente diverso rispetto a quando lo abbiamo incontrato, con giocatori importanti. Nessun avversario è sprovveduto, il Perugia è una di quelle che guardando la rosa dovrebbe stare più avanti, vuol dire che qualche difficoltà l’ha avuta.

Non ha la stessa mentalità di quando li abbiamo affrontati, è più accorta, più attenta, anche giocatori esperti. Dobbiamo avere la serenità, senza fasciarsi la testa con pensieri negativi che non servono a nulla. Questa è una squadra che nonostante le difficoltà finora ha risposto sempre presente. Vanno elogiati e lo farò fino alla fine".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile