Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
TMW

Pontedera, Zocchi: "Ci saranno altre innesti, ma le entrate si legano anche alle uscite"

Pontedera, Zocchi: "Ci saranno altre innesti, ma le entrate si legano anche alle uscite"TUTTO mercato WEB
© foto di Pontedera
mercoledì 31 luglio 2024, 21:34Serie C
di Luca Bargellini
fonte Claudia Marrone

Non solo il presidente Simone Millozzi. Nel corso della presentazione del Pontedera, che si sta svolgendo in questo allo stadio "Mannucci" e attraverso la quale la squadra si sta facendo conoscere alla città in vista della stagione 2024-2025, è intervenuto il Direttore Sportivo dei granata Moreno Zocchi: "Stiamo lavorando da quando è terminata la scorsa stagione, è stiamo lavorando per cercare di dare al mister e al suo staff una squadra competitiva per quelli che sono i nostri obiettivi, una salvezza celere che ci permetta poi di sognare oltre. Siamo una realtà piccola, ma proprio grazie alla nostra l'umiltà - ereditata da chi ci ha preceduto - siamo riusciti a fare bene".

Prosegue poi: "I ragazzi giovani vogliono venire qui, perché hanno capito che grazie ai più anziani possono crescere e migliorarsi, esprimendosi come meglio non potrebbero fare. Il nome di Pontedera è ormai conosciuto come persone che lavorano bene".

Il dirigente non si sbilancia però sul mercato. Molto criptico Zocchi: "Ci saranno altre innesti, ma le entrate si legano anche un po' alle uscite. Vedremo".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile