Juventus, Gatti pronto a prolungare il suo contratto fino al 2029. La ratifica a fine gennaio
La Juventus è pronta a far firmare a Federico Gatti un prolungamento del suo contratto fino al 2029. L'attuale accordo, definito a ottobre 2023, ha la scadenza a giugno del 2028. Al difensore - riporta inoltre Sky Sport - sarà anche adeguato l'ingaggio che attualmente è di 1,5 milioni di euro a stagione. La ratifica del nuovo accordo dovrebbe arrivare alla fine del mercato di gennaio.
Intanto la Juventus domani sera sarà impegnata contro il Milan nella seconda semifinale di Supercoppa Italiana. Queste le ultime di TMW direttamente da Riyadh:
Thiago Motta ha dosato col contagocce le indicazioni sulle possibili scelte per domani in conferenza stampa. In porta dovrebbe esservi Di Gregorio, con Vlahovic riferimento centrale in attacco. Locatelli è sicuro di partire da titolare: la soluzione principale è a centrocampo con Thuram, ma non è escluso che il capitano possa essere arretrato al fianco di Kalulu in una difesa ridotta all'osso. A quel punto Koopmeiners scalerebbe a sua volta in mediana per fare posto a Nico Gonzalez. Terza via: fuori Thuram, che in questo è però tra i più in forma. Weah è recuperato e dovrebbe partire dalla panchina, ma tenta l'allenatore: potrebbe rilevare Conceicao sulla destra o anche uno fra Savona e Cambiaso con Kalulu a quel punto terzino.
La probabile formazione della Juventus
(4-2-3-1); Di Gregorio; Savona, Kalulu, Gatti, Cambiaso; Locatelli, Thuram; Conceicao, Koopmeiners, Yildiz; Vlahovic.