Pergolettese, c'è l'accordo di massima con Mussa. Intesa fino a giugno con opzione
Dopo l'esonero di mister Matteo Abbate, arrivato ieri in conseguenza alla sconfitta contro il Fiorenzuola (nel match valevole per la 26ª giornata del Girone A di Serie C), la Pergolettese è alla ricerca del nuovo mister. Come già avevamo anticipato, il club lombardo è orientato verso il profilo di mister Giovanni Mussa, già sulla panchina gialloblù nella parte finale della stagione 2021-2022, quando, in data 3 marzo 2022, era subentrato al tecnico Stefano Lucchini; poi l'addio - voluto proprio dal citato Mussa - prima del via del successivo campionato, ma con clima disteso.
Clima che ha quindi portato a una seconda chiamata, e a un primo incontro tenutosi ieri. In maniera anche piuttosto prolifica visto che, come raccolto dalla redazione di TuttoMercatoWeb.com, c'è stata un'intesa di massima tra le parti: il tecnico di Castelleone ha infatti raggiunto l'accordo per sottoscrivere un contratto fino al termine di questa stagione, con opzione per l'anno successivo in caso di salvezza. Nella mattinata odierna, salvo eventuali imprevisti, è attesa la firma.
Seguirà quindi il primo allenamento, e la preparazione della squadra in vista del prossimo match, in programma domenica 18 alle ore 18:30. Avversario di turno, il Trento, anch'esso fresco di cambio in panchina, con mister Francesco Baldini che ha preso le redini della squadra solo quattro giorni fa.