Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Paroni verso la 17ª stagione con l'Entella. Gozzi: "Simbolo del calcio fatto di passione"

Paroni verso la 17ª stagione con l'Entella. Gozzi: "Simbolo del calcio fatto di passione"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
martedì 4 giugno 2024, 19:17Serie C
di Luca Bargellini

L'ufficialità del rinnovo di Andrea Paroni con la Virtus Entella porterà il portiere ad iniziare la sua 17ª stagione con la maglia dei Diavoli Neri. Una scelta d'amore, oltre ch professionale, celebrata anche dal numero uno del club Antonio Gozzi con una lettera aperta diffusa attraverso i propri canali ufficiali:

Caro Andrea,
Per te non servono didascalie di accompagnamento. Sei uno degli ultimi simboli di un calcio fatto di passione, di amore, di fedeltà verso i propri colori, di attaccamento alla maglia e di sentimenti. Siamo orgogliosi di averti con noi e ancora una volta voglio ringraziarti per quello che hai dimostrato, per come sei.
Ricordo quando sei arrivato con estrema umiltà e timidezza, da allora sono passati 17 anni e all’inizio di ogni stagione hai sempre saputo mettere in campo una nuova sfida, innanzitutto con te stesso per crescere continuamente, facendo in modo che i successi non fossero un punto d’arrivo, bensì la spinta per una nuova ripartenza.
Sei sempre stato un esempio di generosità, stile, passione e coraggio, incarnando lo spirito del gioco e i suoi valori.
Quest’anno la nostra società compie 110 anni e mi piace ricordare come l’Entella non sia soltanto la squadra del mio cuore. È sempre più una parte del mio cuore ed è un onore sapere di avere al nostro fianco il giocatore più “fedele” del calcio italiano.

Il Pres
Antonio Gozzi

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile