Novara, tra i pali ecco Minelli. La Feralpi si tutela e guarda in casa Alessandria
La notizia era già nell'aria, ma adesso all'ufficialità sembra mancare sempre meno. Stefano Minelli, infatti, lascerà la Feralpisalò in questa sessione invernale di calciomercato (che si chiuderà poi il prossimo 1° febbraio) perché, come raccolto dalla redazione di TuttoMercatoWeb.com, ha trovato l'accordo con il Novara, che sta tentando una faticosa risalita nel Girone A di Serie C (che ora vede la formazione piemontese al 17esimo posto della graduatoria) e che è però riuscita a strappare il portiere alla concorrenza. Costringendo comunque la truppa gardesana alla ricerca di un sostituto.
Individuato in Luca Liverani, attualmente in forza all'Alessandria, che nel medesimo girone della prima citata formazione piemontese occupa l'ultimo posto della classifica, con sole 13 lunghezze raccolte in 22 partite (e anche un punto di penalizzazione). Al momento nessun affondo particolare da parte dei lombardi, ma il profilo dell'esperto classe 1989 potrebbe essere il valido sostituto di Minelli.
A ogni modo, si dovrà prima concretizzare la sua cessione, affinché prenda vita questo scambio di estremi difensori, ma in casa Novara c'è assoluto ottimismo affinché tutto vada in porto già a metà di questa settimana, che per gli azzurri si chiuderà domenica con la sfida alla seconda classificata del Girone A, il Padova.