Non solo Fracchiolla. Nella dirigenza del Giugliano entra Scognamiglio: sarà il Dt
Archiviata ormai la passata stagione, il Giugliano è pronto a ripartire, e ha già iniziato a programmare l'annata ventura, che vedrà i campani sempre ai nastri di partenza del Girone C di Serie C. Il primo tassello messo, dopo l'addio di Antonio Amodio (che pare prossimo alla firma con il Crotone), è quello del nuovo Direttore Sportivo, figura per la quale, come già avevamo anticipato, è stato scelto l'esperto Domenico Fracchiolla, che con la società firmerà un accordo di medio periodo (probabilmente biennale) per una programmazione con un buon termine.
E intanto che si va anche verso la conferma di mister Valerio Bertotto in panchina, sempre come raccolto dalla redazione di TuttoMercatoWeb.com, un nuovo volto entrerà in dirigenza. Gennaro Scognamiglio, fino ad adesso difensore del club campano, appenderà le scarpette al chiodo, e andrà a coadiuvare il già citato Fracchiolla; il classe 1987 ricoprirà il ruolo di Direttore Tecnico.
Gli accordi sembrano già essere definiti, non resta quindi che attendere gli annunci ufficiali del nuovo organigramma della società.