Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Juventus NG, Brambilla: "Vicini alle vittime dell'alluvione, il calcio passa in secondo piano"

Juventus NG, Brambilla: "Vicini alle vittime dell'alluvione, il calcio passa in secondo piano"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
sabato 4 novembre 2023, 22:19Serie C
di Alessandra Stefanelli

La vittoria contro l'Olbia ha dato ossigeno alla classifica della Juventus Next Gen. I bianconeri cercano altri punti importanti in casa del Pontedera Il tecnico bianconero, Massimo Brambilla, lancia un messaggio alle popolazioni della Toscana colpite dall'alluvione: "Penso che ci siano poche parole da dire di fronte a tragedie del genere. Siamo vicini alle famiglie delle vittime dell'alluvione che ha colpito la Toscana e a tutti coloro che hanno subito danni e disagi per il maltempo. In queste circostanze il calcio passa in secondo piano".

Sulla gara di domani: "Il Pontedera è in un momento positivo ed è una squadra propositiva, con qualità importanti in attacco. Noi abbiamo dimostrato di fare bene anche in trasferta e questa è l'occasione per confermarlo. Abbiamo le carte in regola per giocare la nostra partita, come sappiamo e vogliamo".

Sul girone: "La Juventus ha sempre giocato nel girone A, quest'anno siamo nel B che si sta dimostrando molto equilibrato, come dimostra la classifica. La differenza più evidente, è quella legata alla distanza delle trasferte".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile