Juventus Next Gen, ecco il difensore Villa. È arrivato al J Medical per le visite
Dal Pineto alla Juventus. Questo il salto che si appresta a fare il centrale classe 2003 Lorenzo Villa nella giornata di domani. Dopo 19 presenze, fra campionato e Coppa Italia Serie C, infatti per il giovane difensore è pronto il passaggio in una delle grandi del nostro calcio.
Il difensore infatti è arrivato nella giornata di oggi al J Medical per le visite mediche a cui poi farà seguito la firma con la squadra torinese. Il giocatore sarà poi a disposizione del tecnico della Next Generation Massimiliano Brambilla con cui disputerà il resto della stagione proseguendo il proprio percorso di crescita in Serie C. Villa lascia così il club abruzzese dopo 46 presenze, con un gol, nell’ultimo anno e mezzo. Prima di allora aveva vestito le maglie delle giovanili di Inter e Sampdoria.
Si tratta del secondo rinforzo giornaliero per i giovani bianconero dopo l'arrivo in mattinata di Serigne Deme, esterno offensivo classe 2005 in arrivo dal Sasso Marconi, formazione di Serie D con la quale nella prima parte di stagione ha messo a referto 5 gol in 15 apparizioni.