Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Foggia senza vittorie da cinque turni. Carillo: "Col Messina non sarà una gara semplice"

Foggia senza vittorie da cinque turni. Carillo: "Col Messina non sarà una gara semplice"
venerdì 17 novembre 2023, 11:49Serie C
di Luca Bargellini

Tredici presenze, tutte da titolare, con il Foggia, club nel quale è arrivato in estate dopo l'esperienza al Novara per Luigi Carillo. Il 27enne difensore napoletano, ospite delle colonne de La Gazzetta dello Sport, si è espresso sul momento dei satanelli, oggi decimi nel Girone C di Lega Pro, reduci da cinque giornate senza vittorie:

"Quello conquistato contro la Juve Stabia è un punto molto importante in casa della prima in classifica. Quando si preparano partite contro squadre importanti è normale sia più facile trovare gli stimoli. Sappiamo che avremmo potuto giocare meglio qualche gara precedente, abbiamo perso terreno. Chiaramente sono fasi che in un campionato capitano, dobbiamo essere bravi a superarle".

Sul prossimo avversario, il Messina attualmente terz'ultimo, poi, spiega: "Evidentemente non sarà una partita semplice. Servirà una prestazione importante per portare a casa un risultato positivo"

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile