Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Crotone, Longo prima del Benevento: "Test per capire il nostro grado di apprendimento"

Crotone, Longo prima del Benevento: "Test per capire il nostro grado di apprendimento"TUTTO mercato WEB
Oggi alle 13:04Serie C
di Luca Bargellini

Sfida dall'alto coefficiente di difficoltà domani allo 'Scida' per il Crotone di Emilio Longo che per la 12ª giornata del campionato di Serie C ospiterà il Benevento primo in classifica nel Girone C.

Una gara, quella contro i Sanniti di Gaetano Auteri, che in caso di vittoria potrebbe voler dire rilancio verso l'alta classifica per i calabresi, reduci da due vittorie consecutive ottenute contro Taranto e Giugliano.

“Proviamo a continuare in questo percorso di crescita che in questo periodo ci vede protagonisti anche nei risultati - spiega Longo nel corso della conferenza stampa della vigilia -. La partita di domani sera è con un indice di difficoltà notevole, abbiamo di fronte una squadra che in questo momento si trova a memoria, con potenzialità offensive importanti, difende benissimo. Noi dobbiamo continuare a provare a testarci e portarci nella partita responsabilità giuste, quelle di voler continuare a fare le cose fatte bene e provare a misurarci per vedere in questo momento a che grado di apprendimento siamo arrivati”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile