Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
TMW Radio

Cavese, il dg Filippi: "Rammarico per i punti persi, l'obiettivo resta la salvezza"

Cavese, il dg Filippi: "Rammarico per i punti persi, l'obiettivo resta la salvezza"TUTTO mercato WEB
© foto di Luigi Gasia/TuttoJuveStabia.it
ieri alle 21:56Serie C
di Daniel Uccellieri
A Tutta C
TMW Radio
A Tutta C
A TUTTA C con Cristiano Cesarini. Ospiti: Clemente Filippi (Dg Cavese)
00:00
/
00:00

Clemente Filippi, Direttore Generale della Cavese, è intervenuto ai microfoni di TMW Radio nel corso della trasmissione A Tutta C.

Cosa si aspetta dalla conferma dalla conferma di Marani alla presidenza?
“Come Cavese ovviamente diamo il massimo appoggio alla Presidenza e a tutto il management, perché noi da spettatori prima e da membri della Lega ora, abbiamo potuto appurare il lavoro svolto in questi pochi mesi, che ha dato lustro e dato visibilità alla Lega. Sono vent’anni che bazzico parecchio la Lega Pro e ci sono dei cambiamenti sicuramente visibili”.

Prima dell’inizio del campionato avreste firmato per avere nove punti dopo sette giornate?
“La realtà è che i nostri obiettivi sono quelli di una salvezza tranquilla e ovviamente, come abbiamo detto in passato, di consolidare la società nella categoria. sicuramente c'è rammarico per qualche punto perso, come quando siamo stati raggiunti al novantacinquesimo. Il campionato pero è lungo e ci darà la possibilità di recuperare quello che pensiamo ci sia stato tolto”.

Il vostro è un girone complicato ed equilibrato con tante squadre organizzate. Che idea vi siete fatto del gruppo C?
“È troppo presto per delinare la classifica e per stabilire i valori, che si possono veramente capire dopo tredici o quattordici giornate. Il nostro obiettivo è di raccogliere il massimo da ogni gara. Ora abbiamo questo turno contro il Picerno capolista, che non avrà il blasone delle altre ma che ha assolutamente dei valori. È una squadra che sa il fatto suo, sarà un ostacolo durissimo. La gara la stiamo preparando come le altre sfide, vanno affrontati con la giusta determinazione”.

Ascolta nel podcast in calce l'intervento completo di Clemente Filippi

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile