Benevento, Lanini stende il Trapani: "Convinto di prendermi la responsabilità del rigore"
Eric Lanini, attaccante del Benevento, ha parlato del successo per 2-1 sul campo del Trapani frutto anche della sua doppietta:
“Per noi vincere voleva dire allungare - si legge su TuttoC.com -, far vedere che eravamo capaci di tornare subito alla vittoria. E' importante per tutti. E' stato bello per me e per la squadra, i gol non sono solo miei, ma di tutti. I complimenti vanno al gruppo, anche a chi sta fuori: Meccariello, Viviani, Starita. Questa è la cosa più bella della giornata, oltre alla vittoria. Quando ho visto quella palla lì al minimo contatto sono andato giù, ma era assolutamente fallo, mi sono preso la responsabilità del rigore con convinzione.
Ho fatto il primo gol... e già pensavo al secondo. Scherzo naturalmente. Siamo riusciti a ribaltare una partita complicata e questo accresce la nostra consapevolezza. Da dove nasce il gol della vittoria? Dalle mie caratteristiche, sono contento e l'importante è aver fatto contenta la società, i tifosi e una città: siamo contenti di questo. Poi penseremo alla prossima partita”.