AlbinoLeffe, Andreoletti: "Voglio una squadra pronta per regalare ai tifosi un positivo inizio"
Il campionato di Serie C 2024-25 ha preso il via ieri sera, e per l'AlbinoLeffe l'esordio sarà questo pomeriggio tra le mura amiche dell"'AlbinoLeffe Stadium' di Zanica contro i veronesi del Caldiero Terme, freschi di promozione in categoria ma brillanti negli scontri di Coppa Italia: appuntamento alle ore 18:00. Come si legge sui canali ufficiali del club, a poche ore dal debutto bluceleste nella nuova stagione, il Presidente Gianfranco Andreoletti ha voluto dedicare un messaggio a tutti i sostenitori seriani.
Ecco le sue parole: "In questa giornata di attesa per un nuovo esordio, vorrei porgere un sentito saluto a tutti i tifosi dell’AlbinoLeffe. Oggi inizia un altro campionato che, come ogni anno, si preannuncia estremamente impegnativo. Confido nell'applicazione e nella tecnica di tutti i nostri interpreti per conseguire risultati che siano in grado di darVi soddisfazioni sul piano calcistico.
L’avversario odierno – Calcio Caldiero Terme – è una neopromossa non solo con qualità sportive, ma sicuramente anche con una carica agonistica di alto livello. Faccio affidamento, in vista della partita, sul fatto che la squadra si faccia trovare immediatamente pronta per regalarVi un inizio di stagione positivo".
Il sentito messaggio del Presidente Gianfranco Andreoletti ai tifosi blucelesti, prima del debutto in campionato! 🙏
Leggi le sue parole ▶️ https://t.co/KBvNvqfaEA ✍️#ForzaScècc #ForzaaL 🩵 pic.twitter.com/7OWa0iRGuu
— U.C. AlbinoLeffe (@UCAlbinoLeffe) August 24, 2024