Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / serie c / Girone C
Audace Cerignola-Giugliano, novità Sainz-Maza: le formazioni ufficialiTUTTO mercato WEB
Sainz-Maza (Audace Cerignola)
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
domenica 15 settembre 2024, 20:20Girone C
di Cesare Masutti
per Tuttoc.com

Audace Cerignola-Giugliano, novità Sainz-Maza: le formazioni ufficiali

Sono arrivate in questi minuti le formazioni ufficiali di Audace Cerignola-Giugliano, gara valida per la quarta giornata del Girone C di Serie C, con fischio di inizio alle ore 20:45. Il tecnico di casa Raffaele si affida al 3-5-2: Saracco tra i pali, con Gonnelli, Ligi e Visentin a completare il pacchetto arretrato. Sugli esterni agiranno Coccia e Russo, con Tascone, Capomaggio e Sainz-Maza a centrocampo. La coppia d'attacco vedrà Cuppone e Salvemini. Dall'altra parte Bertotto opta per il 4-3-3: Barosi in porta, Valdesi e La Vardera saranno i terzini, con la coppia centrale formata da Solcia e Caldore. In mezzo, Maselli sarà affiancato da Giorgione e De Rosa. In avanti spazio al tridente composto da Ciuferri, Padula e Njambè.

Queste le formazioni ufficiali della gara che potrete seguire tramite il LIVE MATCH di TuttoC.com a partire dalle 20:45: 

AUDACE CERIGNOLA (3-5-2): Saracco; Gonnelli, Ligi, Visentin; Coccia, Tascone , Capomaggio, Sainz-Maza, Russo; Salvemini, Cuppone. A disposizione: Fares, Greco, Romano, Tentardini, Velasquez, Bianchini, Carrozza, Paolucci, Gagliano, Iurilli, Di Dio, Jallow, Lorusso, Ruggiero, Parigini. Allenatore: Giuseppe Raffaele.

GIUGLIANO (4-3-3): Barosi; Valdesi, Solcia, Caldore, La Vardera; Giorgione, Maselli, De Rosa; Ciuferri, Padula, Njambè. A disposizione: Russo, Esposito, Scaravilli, De Francesco, Acella, Celeghin, De Paoli, D’Agostino, Masala, Minelli, Baldè, Peluso, Nuredini. Allenatore: Valerio Bertotto.

Arbitro: Edoardo Gianquinto di Parma. Assistenti: Antonino Junior Palla di Catania e Davide Rignanese di Rimini. Quarto ufficiale: Francesco Aureliano di Rossano.