Audace Cerignola-Avellino, Salvemini guida l’attacco degli ofantini: le formazioni ufficiali
Tutto pronto allo stadio “Domenico Monterisi” di Cerignola per la gara di campionato tra Audace Cerignola ed Avellino, valevole la 22a giornata del girone C di Serie C. Sfida affascinante tra due squadre che stanno disputando un campionato di vertice: gli ofantini sono in piena zona play-off, a pochi punti dalla vetta, mentre gli irpini sono poco sotto, con un rendimento fin qui un po' altalenante. Una vittoria potrebbe portare una delle due squadre ad avvicinarsi minacciosamente alla vetta del torneo, momentaneamente occupata dal Benevento, che però non è sceso in campo per la copiosa neve caduta al Viviani di Potenza. Passando alle formazioni ufficiali, che a breve scenderanno sul rettangolo di gioco della città brianzola, queste sono le scelte dei rispettivi allenatori: padroni di casa che si schierano con il 3-5-2 con Ruggiero che agisce alle spalle dell’unica punta Salvemini. Risponde l’Avellino con il 4-3-1-2 con D’Ausilio alle spalle del duo Patierno e Panico.
Queste le formazioni ufficiali della gara che potrete seguire tramite il LIVE MATCH di TuttoC.com:
Audace Cerignola (3-5-2): Saracco; Coccia, Visentin, Martinelli; Russo, Tascone, Capomaggio, Romano, Achik; Ruggiero, Salvemini. All. Giuseppe Raffaele.
Avellino (4-3-1-2): Iannarilli; Frascatore, Rigione, Enrici, Cancellotti; De Cristofaro, Palmiero, Armellino; D’Ausilio; Patierno, Panico. All. Raffaele Biancolino.