TUTTO mercato WEB
Ds Arezzo: "Come si fa a mettere in discussione un tecnico mai sceso sotto il sesto posto?"
Prima il pareggio contro la Vis Pesaro, poi il ko casalingo contro il Pineto: due giornate non pienamente positive per l'Arezzo, che hanno fatto storcere il naso a qualcuno. Tanto che c'è chi ha messo in discussione mister Emanuele Troise. Mai in bilico, invece, per la società che, ai colleghi di amarantomagazine.it ha precisato la ferma volontà di proseguire il percorso iniziato. Ecco le parole del Direttore Sportivo Aniello Cutolo in merito: "Come si fa a mettere in discussione l’allenatore di una squadra che non è mai scesa sotto il sesto posto? Non possiamo fare un dramma dopo ogni risultato negativo. Dispiace perdere partite come quella contro il Pineto, soprattutto perché alla fine ci siamo fatti male da soli, ma fa parte di un percorso di crescita fisiologico e che andava messo in conto. Il nostro è un progetto biennale, bisogna passare anche da momenti così per arrivare a costruire l’Arezzo che vogliamo" (QUI il suo intervento integrale).
Intanto, andiamo anche ad analizzare quella che, dopo 22 giornate, è la classifica del Girone B di Serie C, dove militano i toscani:
Intanto, andiamo anche ad analizzare quella che, dopo 22 giornate, è la classifica del Girone B di Serie C, dove militano i toscani:
Altre notizie
Ultime dai canali
monzaMaldini ricercato da Atalanta e Fiorentina: Adriano Galliani...
serie cCatania, possibile addio per D'Andrea: si fa avanti l'Arezzo
cagliariPrimavera 1 - Giudice Sportivo: Cogoni squalificato per una giornata
torinoLo scambio Sanabria-Kuamè si può fare tra Toro e Fiorentina
juventusRossi: "Ennesima rimonta subita, ma sbagliamo sempre qualcosa"
milanOrdine: "Theo è sempre quello di Fonseca. Leao no, è ai remi per tirare fuori la barca Milan dalle secche di una stagione deludente"
juventusLIVE TJ - Mercato Juve h24 - Oggi arriva Kolo Muani. Virata su Hancko. Possibile offerta per Disasi. Araujo convinto a restare al Barcellona? Si cercano 2 difensori. Arthur-Betis in stand-by
milanTuttosport - Milan: da Okafor a Rashford, passando per Walker, il centrocampista e le cessioni. Il punto sul mercato
Primo piano