TUTTO mercato WEB
Vis Pesaro, Ceccacci: "Sono contentissimo per questo primo gol"
Mirco Ceccacci, autore della terza rete della Vis Pesaro contro l'Arezzo, a fine gara ha dichiarato: "Il mister ogni giorno ci chiede di stare sul pezzo e lavorare duramente. Questo primo gol tra i professionisti lo dedico alla mia famiglia. Ho visto l'occasione per rubar palla, l'ho sfruttata, ho visto la voragine verso il portiere. Il mister ci chiede di giocare con coraggio, ho visto lo spazio e sono andato dritto verso la porta. Sono contentissimo per questo primo gol. Non so cosa sia cambiato rispetto alla gara con la Torres, ma ci siamo subito applicati per correggere gli errori. È bello aver riscattato quella gara lì".
Altre notizie
Ultime dai canali
interInzaghi può tirare un sospiro di sollievo, contro l'Empoli tornerà a disposizione Mkhitaryan
championsleagueGazzetta - "Leao altro ribaltone"
lazioCalciomercato Lazio | Isaksen in bilico: il suo futuro è rinviato a giugno
fantacalcioSerie A - Anticipi e posticipi dalla 21^ giornata alla 23^ giornata e dove guardarla in Tv
ESCLUSIVA TB - Dionigi: “Cosenza, solito campionato di sofferenza. Modena e Regia in cerca d’autore. Tre big in crisi. Non ci sono più le matricole di una volta. Pio Esposito pronto per la A? Oggi penuria di attaccanti, ai miei tempi…”
ESCLUSIVA TB - “Cosenza, solito campionato di sofferenza. Modena e Regia in cerca d’autore. Tre big in crisi vera. Non ci sono più le neopromosse di una volta. Pio Esposito pronto per la A? In Italia c’è penuria di attaccanti, ai miei tempi invece…”
torinoESCLUSIVA TG – Barosio: “Il Torino non segna e con la classifica che ha rischia tantissimo: dal mercato mi aspetto un attaccante”
La C su Matino. Tmw: "Stop Avellino, altre tre squadre su di lui"
Primo piano