TMW RADIO - Sansovini: “Modena, questi pareggi conteranno. Roma? Ottima stagione”
Marco Sansovini, allenatore ed ex calciatore, è intervenuto durante il programma “Piazza Affari” a TMW Radio per commentare vari temi.
Che ne pensa del campionato di Serie B?
“un grande campionato con tutto aperto per ogni obiettivo. Sarà appassionante fino alla fine. Un bellissimo campionato”.
L’attaccante che le è piaciuto di più e quello meno?
“Sono contento molto per Gianluca Lapadula e Mirko Antenucci. Mi aspettavo qualcosina in più da Cutrone che viene dalla Serie A. La Serie b, però, è davvero difficile. È complicato dare un parere perché è totalmente diverso dalla massima serie”.
Sul cammino del Modena?
“Io penso che il Modena avendo 44 punti ed essendo a 2 punti dai playoff sta facendo un ottimo campionato. Non è certo una stagione deludente. Quei pareggi conteranno. La piazza è sicuramente importante”.
Sulle difficoltà di Coda?
“Coda è un grandissimo giocatore che a suon di gol e prestazioni è al top di questa categoria. È uno dei migliori attaccanti di questo campionato. Se vediamo, però, la classifica marcatori notiamo che mancano giocatori con tantissimi gol. Questo dimostra la difficoltà del campionato”.
Sulla stagione che sta facendo la Roma?
“La stagione credo che sia ottima. Quella del Napoli è inarrivabile. Anche le altre stanno facendo bene. La Roma sta lavorando molto bene con una buona rosa. Sta facendo bene lottando per la Champions, è in semifinale di Europa League e lo scorso anno ha portato la Conference League”.