TMW - Da Morutan a Man e Mihaila, il punto dell’agente Giovanni Becali
Intervistato per la rubrica A tu per tu di Tuttomercatoweb l’agente Giovanni Becali, rifermento del calciomercato in Romania, ha fatto il punto della situazione sui suoi assistiti. Tra i tanti ha parlato anche di Olimpu Morutan che è obiettivo di mercato di Palermo, Pisa e alcuni club turchi e i gioielli del Parma Dennis Man e Mihaila.
Morutan e il ritorno in Italia.
“Aspettiamo la decisione del Galatasaray, se non dovesse essere iscritto alla lista UEFA potrebbe trasferirsi. Però potrebbe restare in Turchia dove lo vogliono Konyaspor e Sivaspor, ha uno stipendio molto alto per la Serie B italiana. L’anno scorso ha già rinunciato a qualcosa per giocare in Italia. Ci sono Palermo, Bari, Sampdoria e anche il Pisa che lo rivorrebbe per un altro anno. Vediamo”.
Man e Mihaila.
“Restano a Parma. Proveranno a riconquistare la Serie A. Mihaila sta recuperando. Spero che entrambi possano dare una mano al Parma che insegue la promozione da due anni. Magari è l’anno buono”. Presto potrebbe essere tempo di rinnovo? “C’è tempo”, ha chiosato l’esperto procuratore.