Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Sudtirol, Fink: "Obiettivo salvezza: siamo in linea. Il mio erede? Scelgo Lonardi"

Sudtirol, Fink: "Obiettivo salvezza: siamo in linea. Il mio erede? Scelgo Lonardi"
giovedì 16 novembre 2023, 14:34Serie B
di Luca Bargellini

Ex capitano e oggi direttore tecnico del Sudtirol, Hannes Fink ha raccontato le proprie impressioni sul momento della formazione di Pierpaolo Bisoli attraverso le colonne del Corriere dell'Alto Adige: "Finora ho visto una squadra diversa da quella dello scorso anno, che sta facendo un campionato come mi aspettav, considerando le difficoltà. In questa stagione infatti c'è meno blasone rispetto al passato, ma squadre che hanno travato prima e meglio la quadra. Il nostro obiettivo è salvarci. Siamo in linea, anche se sarà comunque difficile riuscire a mantenere questo trend fino alla fine".

Andando ad analizzare il rendimento dei singoli, poi, spiega: "Sapevo del potenziale di Davì, sta facendo molto bene, riescie a giocarsi l'uno contro uno contro i migliori della categoria. Merkaj poi ha tanta rabbia e il giusto spirito: Carisaghi in B ha dimostrato di poter fare la differenza".

Quale può essere il suo erede in campo? Ecco la risposta: "Lonardi: giocatore tecnico, con buona gestione della palla, ma può diventare importante se continua in questo modo".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile