Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Spezia, Verde e le critiche: "Le accetto. Adesso però stiamo uscendo da questo momento"

Spezia, Verde e le critiche: "Le accetto. Adesso però stiamo uscendo da questo momento"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 14 dicembre 2023, 16:04Serie B
di Luca Bargellini

Sarà un caso, ma la prima vittoria dello Spezia targato Luca D'Angelo è arrivato in concomitanza con la prima rete stagionale di Daniele Verde. Ovvero del calciatore probabilmente più talentuoso dell'intera rosa. Oggi il giocatore napoletano ha parlato del momento del club e di quello suo personale attraverso le pagine di cittadellaspezia.com: “Le cento presenze per me sono un traguardo emozionante. Ne ho viste tantissime, allo Spezia ne abbiamo passate tante, belle e brutte. Rimane la gioia perché, come ho sempre detto da quando sono arrivato, qui allo Spezia ho sentito calore e affetto sin da subito ed è un’emozione raggiungere queste presenze con questa maglia”.

Sulle critiche ricevute nella prima parte di stagione, poi, l'ex Frosinone spiega: "È normale mi si chieda di più, io sono qui da tanto tempo. Le critiche fanno parte del calcio e le accetto: siamo partiti male, anche se dico sempre che quest’estate è arrivato un gruppo nuovo e quindi la squadra si è dovuta ricompattare. Ci sono tanti giovani, il percorso è normale, così come quello che è successo. C’era il rammarico per essere in fondo alla classifica ma a volte nel calcio succede, formi un altro gruppo, devi fare integrare tutti i ragazzi e serve tempo.

L’allenatore era nuovo, ci siamo dovuti riadattare e quindi qualche difficoltà è stata normale. Ora ci siamo ripresi, finalmente stiamo cominciando ad uscire da questo periodo ma fa parte del calcio. Era brutto passare quel momento, ma nel calcio a volte succede”

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile