Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
TMW

Spezia, Amian vuole essere ceduto ma il club si oppone. Il giocatore sceglie di non allenarsi

Spezia, Amian vuole essere ceduto ma il club si oppone. Il giocatore sceglie di non allenarsiTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 9 gennaio 2024, 17:34Serie B
di Luca Bargellini

A rendere ancor più complicata la stagione dello Spezia arriva anche un caso di mercato. Protagonista Kelvin Amian, difensore classe 1998 approdato in Liguria nell'estate 2021 dal Tolosa. Stando a quanto raccolto dalla redazione di TuttoMercatoWeb.com il giocatore, che in questa sessione di mercato è finito nel mirino di club come Bologna, Palermo, Nantes e Rennes, giusto per citarne alcuni, reputa concluso il suo percorso al 'Picco' e vuole lasciare il club aquilotti entro fine mese.

Da parte della dirigenza, però, c'è stato un secco no a tale ipotesi. Espresso già a mezzo stampa dal direttore dell'area tecnica Eduardo Macia attraverso i microfoni di TMW: “Amian è un giocatore molto importante per noi, non prenderemo in considerazione possibili offerte”.

Stante questa forte contrapposizione Amian avrebbe deciso di non allenarsi più con la rosa attualmente al 19° posto della classifica di Serie B con 17 punti in 19 giornate, tentando così di forzare la mano verso una più celere cessione.

Ricordiamo che il torneo cadetto riprenderà nel prossimo weekend e per lo Spezia è in programma una trasferta in quel di Como sabato 13 gennaio. Fischio d'inizio alle ore 14.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile