Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Serie B, Reggiana-Frosinone 2-0, le pagelle: Vido si sblocca, male Kvernadze

Serie B, Reggiana-Frosinone 2-0, le pagelle: Vido si sblocca, male KvernadzeTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 17:33Serie B
di Christian Sgura

Risultato finale: Reggiana-Frosinone 2-0

REGGIANA

Bardi 6,5 - Non è molto impegnato nel corso del match, ma la parata su Begic è un colpo di classe ed evita che il match possa riaprirsi.

Fiamozzi 6,5- Gioca praticamente da play di centrocampo facendo abbassare Stulac e la prestazione è priva di sbavature in entrambe le fasi. (Dal 88' Nahounou S.V.)

Lucchesi 6,5 - Un muro in difesa. La mancanza di Rozzio oggi non si fa sentire per niente.

Meroni 6,5 - Stesso discorso per il collega di ruolo, anche lui gioca una partita impeccabile senza concedere nulla all'attacco avversario.

Fontanarosa 6,5 - È suo il lancio che apre l'azione del vantaggio della Reggiana e difensivamente gestisce, anche se con qualche tentennamento tutti i giocatori ciociari passati dalla sua fascia sinistra. (Dal 78' Urso 6 - Entra e sfiora il gol)

Sersanti 7 - Inserimenti continui e grinta da vendere in fase di rottura e guadagna anche il rigore del 2-0. Uno dei migliori di oggi. (Dal 75' Libutti S.V.)

Stulac 7 - Grande prestazione dello sloveno, tiene la cabina di regia dei suoi in modo egregio. Idee ed equilibrio costante nel centrocampo granata.

Ignacchiti 6 - È quello che si vede meno nel centrocampo della Reggiana, ma il suo lo fa ed anche bene il talento classe 2004.

Girma 6 Entra col passare dei minuti in partita e a fiammate illumina la manovra offensiva dei granata. Nel primo tempo rischia per un intervento scomposto su Biraschi. (Dal 75' Portanova 6,5 - Entra molto bene sfiorando più volte la rete.)

Vido 7,5- Realizza la doppietta che decide il match, dopo un periodo difficile fornisce una prestazione incredibile, fatta non solo dai gol ma anche dal servizio prestato alla squadra. (Dal 70' Okwonkwo 6,5 - Anche lui entra con una grande voglia di far gol, ma Cerofolini gli nega la gioia)

Marras 7 - Scatenato. Quando ha il pallone tra i piedi è un pericolo costante per gli avversari. L'assist per la rete realizzata da Vido è un cioccolatino che l'attaccante deve solo scartare.

William Viali 7 - La sua squadra ha idee ben definite e gioca una bella partita, in entrambe le fasi. I granata dopo un periodo difficile trovano una vittoria che dà tranquillità.

FROSINONE

Cerofolini 6 - Sul diagonale di Vido non può fare nulla. Sul rigore non riesce ad intuire. Nel resto delle situazioni che gli si presentano nel corso del match però, è sempre una sicurezza.

A. Oyono 6 - Tiene con le dovute difficoltà del caso, Girma, un cliente davvero scomodo. (Dal 59' J.Oyono 5 - Il gemello di Anthony, in cinque minuti dalla sua entrata in campo concede il penalty del raddoppio agli avversari. Ingresso non memorabile.)

Biraschi 5,5 - L'ex Genoa non è inappuntabile nel corso del match, si fa sorprendere con troppa facilità in occasione del primo gol dei granata.

Monterisi 5,5 - Torna dopo l'infortunio e sembra subito non essere al massimo della forma. Partita di sofferenza.

Marchizza 5 - Marras gli fa venire il mal di testa su quella corsia e lui ne risente davvero troppo. Sul primo gol si fa anticipare troppo facilmente dall'esterno granata che poi fornirà l'assist vincente per Vido.

Vural 5,5 - Il centrocampista turco classe 2006 si ritrova in un match difficile in cui il centrocampo avversario padroneggia in lungo e in largo e lui non riesce ad esprimersi al meglio. (Dal 58' Garritano 5,5 - Si nota poco, se non per un battibecco nel finale con Stulac con conseguente ammonizione).

Darboe 5,5 - Prova qualche giocata degna di nota, ma spesso queste non riescono. Sfida a centrocampo nettamente persa con gli avversari e Stulac che fa da insegnamento.

Gelli 6 L'ultimo ad arrendersi dei suoi, a volte però si ritrova a predicare nel deserto e in solitaria contro la solida squadra affrontata oggi è dura.

Partipilo 6 Sfortunato per l'infortunio rimediato al 20', aveva iniziato bene la partita il numero 70. (Dal 22' Canotto 6 - Crea qualche pericolo dalla sua entrata in campo, poi un po' inaspettatamente viene sostituito nella ripresa e non la prende bene.) (Dal 74' Chichero 5,5 - Sulla doppia traversa di Ambrosino non riesce incredibilmente a spingere dentro il pallone a un metro dalla porta.)

Ambrosino 5,5 - Gioca in un ruolo non suo e ne risente, ingabbiato dalla difesa dei padroni di casa. Colpisce due traverse clamorose nel giro di tre secondi, anche sfortunato il numero 10.

Kvernadze 5 - Non si vede praticamente mai, sono pochissimi i palloni toccati da parte dell'attaccante georgiano. (Dal 58' Begic 6 - Entra bene e combina sicuramente qualcosa in più di chi sostituisce. Sfiora la gioia del gol, ma Bardi compie una grande parata.

Vincenzo Vivarini 4,5 - Ora le cose iniziano a mettersi davvero male, l'emergenza infortuni è un'attenuante evidente, ma l'ultimo posto in classifica e in particolare una prestazione spenta come quella di oggi, non possono esserlo.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile