Serie B, Frosinone-Cesena: gialloblù per il riscatto, bianconeri in piena zona Playoff
Oggi alle 15.00 andrà in scena il match valido per la quindicesima giornata del campionato di Serie B tra Frosinone e Cesena. Per i gialloblù, visti i risultati degli altri campi, l'occasione di agganciare il treno Playout: sono solo 10 i punti ottenuti dai ciociari fin qui, con un solo successo e ben 7 pareggi. Nella gara disputata a Cremona, sconfitta di misura per 1-0. Bianconeri reduci invece dal pareggio contro la Reggiana nel derby: sono 22 le lunghezze dei romagnoli, in piena zona Playoff: l'inizio campionato degli uomini di Mignani è sicuramente positivo, con uno Shpendi in grande spolvero.
Come arriva il Frosinone
Mister Greco confermerà la difesa a tre. Davanti a Cerofolini, tornerà nel terzetto difensivo Marchizza: con lui, Bracaglia e Monterisi. Sugli esterni Oyono e Canotto, per garantire più spinta, mentre a centrocampo i dubbi su Gelli si scioglieranno solo un'ora prima della gara: Vural e Cicchella completeranno il reparto. In caso di forfait del numero 14, possibile lo schieramento di Begic, o Garritano, per un 3-4-1-2 con Cichero e Kvernadze in attacco.
Come arriva il Cesena
Mister Mignani non stravolgerà la formazione. Davanti a Klinsmann, confermato tra i pali, ci saranno Prestia, Mangraviti e Ciofi. Adamo e Donnarumma sugli esterni a garantire continuità nelle due fasi, con Calò e Bastoni a rinfoltire la mediana. Shpendi sicuro del posto in attacco, mentre alle sue spalle è bagarre: Berti favorito, con un ballottaggio serrato tra Antonucci e Kargbo per completare l'undici bianconero.