Serie B, Cittadella-Palermo: big match d’alta quota al Tombolato
La Serie B riparte, dopo la sosta invernale, con un big match in chiave playoff. Al Tombolato sfida di sicuro interesse tra il Cittadella e il Palermo. I rosanero, molto attivi sul mercato, vogliono un successo per agguantare le zone altissime della classifica. I granata, però, sono tra le sorprese di questo inizio di stagione e vogliono i tre punti per continuare a stare a ridosso della zona promozione. Il Cittadella ha vinto solo due delle undici sfide contro il Palermo in Serie B; tuttavia dopo il successo nell’incrocio più recente (1-0 all’andata a firma Pandolfi), gli uomini di Gorini potrebbero raccogliere due successi consecutivi contro la squadra di Corini per la prima volta nella competizione. Il Palermo è imbattuto nelle cinque gare di Serie B disputate in casa dei granata, con 2 vittorie e 3 pari all'attivo. Calcio d’inizio alle ore 14:00.
COME ARRIVA IL CITTADELLA - Il Cittadella è in striscia positiva da otto gare, con sei affermazioni e due pari dal 5 novembre scorso ad oggi. Si va verso il 4-3-1-2 per i veneti con Tessiore alle spalle di Magrassi e Pittarello. Indisponibili Amatucci e Baldini.
COME ARRIVA IL PALERMO - Sul fronte Palermo, occhio alla pareggite. Negli ultimi 3 impegni lontano dal Barbera, Corini ha raccolto solo pareggi, di cui due gare segnando ben tre reti. 4-3-3 per i siciliani con Insigne, Brunori e Di Francesco in avanti. Squalificato Marconi. Coulibaly, Lucioni e Desplanches sono out.