Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Serie B, Ascoli-Palermo: ambizioni a confronto al Del Duca

Serie B, Ascoli-Palermo: ambizioni a confronto al Del Duca TUTTO mercato WEB
sabato 16 settembre 2023, 06:06Serie B
di Massimiliano Rincione

Sarà sfida tra squadre ambiziose, ma dagli obiettivi diversi quella del Del Duca di oggi. Da un lato, infatti, il Palermo proverà a portarsi a ridosso del vertice della classifica in attesa di recuperare la gara col Brescia, dall'altro invece l'Ascoli cercherà di dare una sferzata ad un inizio choc da tre sconfitte in quattro gare.

COME ARRIVA L'ASCOLI - Sarà Pedro Mendes l'attaccante di riferimento, coadiuvato da Manzari (favorito su Millico) e Pablo Rodriguez. In cabina di regia Calligara spinge, ma Milanese è in pole, così come Bellusci sembra superare Botteghin nel ballottaggio al centro della difesa.

COME ARRIVA IL PALERMO - Nel 4-3-3 di Corini sarà Di Mariano a prendere il posto di Insigne a destra nel tridente. Di Francesco a sinistra, con Brunori centrale. Segre-Gomes-Henderson, sull'out destro di difesa giocherà ancora Mateju.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile