Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Sassuolo, in arrivo Moldovan dall'Atletico Madrid. Prenderà il posto del partente Turati

Sassuolo, in arrivo Moldovan dall'Atletico Madrid. Prenderà il posto del partente Turati
giovedì 22 agosto 2024, 21:34Serie B
di Tommaso Maschio

Alla fine Horatiu Moldovan potrebbe davvero sbarcare in Serie B. Dopo le voci su un interessamento del Palermo per il post Gomis – con i rosanero che hanno poi virato con decisione sul ritorno di Salvatore Sirigu - per il rumeno infatti si è fatto avanti il Sassuolo che nelle ultime ore ha accelerato le operazioni per chiudere l'operazione.

Il club neroverde infatti sta per cedere Stefano Turati al Monza, dove andrà a prendere il posti di Di Gregorio ora alla Juventus, e ha in lista d’uscita anche Andrea Consigli con il tecnico Grosso che al momento può contare solo su Giacomo Satalino, titolare nelle ultime uscite, e il giovane Alessandro Russo. Gli emiliani hanno dunque necessità di un portiere titolare e per questo hanno deciso di puntare forte sul nazionale rumeno classe ‘98.

Secondo quanto riferito da Sky Sport il Sassuolo ha trovato l’accordo con l’Atletico Madrid, che lo aveva prelevato dal Rapid Bucarest lo scorso gennaio, per il suo approdo in Italia con Moldovan che già domani dovrebbe sottoporsi alle visite mediche anche se difficilmente sarà a disposizione per la sfida contro il Cesena in programma sabato. In Spagna il portiere non è mai sceso in campo, ma vanta ben 102 presenze in SuperLiga rumena e 40 nella seconda serie del suo paese, oltre a 11 presenze fra i pali della Romania con cui ha preso parte anche all'ultimo Europeo.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile