Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Sampdoria, l'amore per la maglia non conosce categoria: Sud esaurita in abbonamenti

Sampdoria, l'amore per la maglia non conosce categoria: Sud esaurita in abbonamentiTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 24 luglio 2023, 19:19Serie B
di Andrea Piras

C'è voglia di Sampdoria. C'è voglia di riscattare una retrocessione troppo brutta per come è arrivata. C'è anche tanto entusiasmo dovuto al cambio societario e all'arrivo di Radrizzani e Manfredi. Il pubblico blucerchiato non ha mai abbandonato un secondo la propria squadra neanche nei momenti difficoltà e ora è pronto a trascinare la squadra di Andrea Pirlo nel prossimo campionato di Serie B. Una stagione non facile, un campionato denso di insidie ma che gli undici giocatori in campo, più i cinque cambi, potranno affrontare con il pubblico come supporto. Ad aiutarlo nei momenti di difficoltà e a spingere quando c'è da trovare il guizzo decisivo.

Gradinata Sud esaurita in abbonamenti
Dubbi ce n'erano ben pochi e sono stati dissipati nella giornata di sabato. La prima fase della campagna abbonamenti, quella dedicata ai rinnovi della Gradinata Sud, si è conclusa con un successo. 9191 tessere staccate, tante quanta la capienza del settore cuore pulsante del tifo blucerchiato che è andato esaurito. Un segnale importante che la squadra, come dice una canzone intonata nei momenti più difficili, non sarà mai sola. Una corsa fra il Samp City di via XX settembre e il sito TicketOne partita col botto con 2000 abbonati dal primo giorno e poi una crescita costante di circa mille al giorno fino ad arrivare al soldout del fine settimana.

Domani la seconda parte
Il prossimo step partirà domani con la prelazione per gli altri settori del "Ferraris" che terminerà il 31 luglio mentre dal 1° al 18 agosto ci sarà spazio per la vendita libera. Promozioni a prezzi vantaggiosi per i ragazzi. Gli Under 18 infatti potranno rinnovare o acquistare il titolo d'accesso alla Nord al prezzo di 80 euro mentre gli Under 12 a 20 euro. Nei Distinti invece gli Under 18 pagheranno 150 euro. In Nord invece le donne potranno acquistare l'abbonamento a 170 euro, nei Distinti invece il costo è di 240 euro. Obiettivo riempire di nuovo il "Ferraris". Per aiutare la Sampdoria al ritorno nel massimo campionato.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile