Reggiana, è Dionigi il nuovo tecnico: 3 mesi di contratto con opzione in caso di salvezza

Tutto confermato a Reggio Emilia: la società granata, dopo aver esonerato William Viali a seguito della pesante sconfitta per 5-1 contro il Sassuolo, ha infatti annunciato l'arrivo alla guida della squadra dell'ex attaccante Dionigi, originario proprio della città emiliana. L'allenatore era fermo dall'ottobre del 2022 quando venne esonerato dal Cosenza. Per lui dunque si tratta di un ritorno in panchina a distanza di oltre 800 giorni dall'ultima volta. Questa la nota della società in merito all'arrivo del nuovo tecnico e del suo staff:
"AC Reggiana comunica di avere affidato a Davide Dionigi il ruolo di allenatore della Prima Squadra. Il tecnico, nativo di Reggio Emilia, ha firmato un accordo che lo lega al Club granata fino al 30 giugno 2025 con rinnovo automatico al raggiungimento della salvezza.
Faranno parte dello staff tecnico le seguenti figure: Lorenzo Sibilano (vice allenatore), Giuseppe Liperoti (collaboratore tecnico), Hiroshi Komatsuzaki (match analyst) e Davide Morelli (preparatore atletico).
La Società porge a Dionigi, che ha vestito il granata da calciatore, un caloroso bentornato in città. Al mister e ai suoi collaboratori l’augurio di buon lavoro per il prosieguo della stagione".
Questa la situazione in classifica in Serie B dopo 31 giornate:
Sassuolo 72
Pisa 63
Spezia 55
Cremonese 49
Catanzaro 46
Juve Stabia 46
Cesena 42
Palermo 42
Bari 39
Modena 38
Carrarese 36
Frosinone 36
Sudtirol 34
Cittadella 34
Brescia 34
Mantova 33
Sampdoria 32
Reggiana 32
Salernitana 30
Cosenza 25 (-4 di penalizzazione)
