Reggiana, scocca l'ora di Okwonkwo: dopo 2 anni di squalifica l'attaccante torna fra i convocati
Dopo due anni di squalifica per la positività a un anabolizzante, riscontrata quando il giocatore era in forza al Cittadella, per Orji Okwonkwo è arrivato il momento di tornare in campo, anche se probabilmente solo per accomodarsi in panchina. Nella giornata di ieri infatti si è esaurita la squalifica per il nigeriano che a gennaio ha firmato con la Reggiana ricevendo anche una deroga per potersi allenare in queste settimane con i nuovi compagni per rimettersi in forma dopo un lungo periodo di allenamenti in solitaria all'Isokinetic di Bologna.
Il tecnico Alessandro Nesta, come riferisce La Gazzetta dello Sport, lo inserirà nella lista dei giocatori convocati per la sfida di domani contro il SudTirol per iniziare la sua avventura con la maglia granata dove è arrivato con la formula del prestito fino al 2025 dal Bologna.
Un primo assaggio di normalità per il ragazzo classe '98 che andrà a rimpolpare il reparto offensivo a disposizione degli emiliani e inizierà a riassaporare il campo e l'atmosfera della partita in attesa di ritrovare la miglior forma per poter dare una mano in questo finale di stagione nella corsa salvezza e mettersi in linea coi compagni in vista della prossima.